R.A.I.T. 88 entra in Elite Leonardo Lounge

In corsa con altre 2.700 aziende, R.A.I.T. 88 è ufficialmente entrata a fare parte dei 40 fornitori strategici scelti per partecipare al programma Elite Leonardo Lounge. Il progetto prevede il rafforzamento e la crescita sostenibile delle aziende e dei fornitori ad alto potenziale dell’industria Aerospaziale, Difesa e Sicurezza (AD&S) ideato e lanciato in partnership tra ELITE di Borsa Italiana con la Cdp e il London Stock Exchange.

Il programma darà il via ad una collaborazione volta a facilitare la crescita dei fornitori e delle aziende della supply chain di Leonardo, di strutturare e mettere a disposizione strumenti e soluzioni per rafforzarne la solidità e supportare il consolidamento e la crescita all’interno del progetto LEAP 2020 – Leonardo Empowering Advanced Partnerships 2020.

La piattaforma di supporto Leonardo Elite di cui ora è partner R.A.I.T. 88, prevede aiuti alle aziende private a livello internazionale per prepararsi e strutturarsi ad affrontare le sfide dei mercati globali.

https://www.elite-network.com/it/news/elite-leonardo-lounge