Centro professionale di Eccellenza Italiana

RAIT 88 viene fondata nel 1988 dalla famiglia Calabrò, con l’obiettivo di fornire prodotti e servizi ad aziende operanti nel settore dell’elettronica professionale.

ELETTRONICA PROFESSIONALE

L’investimento di risorse nelle attività di progettazione, di Reverse Engineering e l’industrializzazione di sistemi elettronici, unita alle attività di manutenzione e riparazione di apparati, ha permesso la realizzazione di un Centro professionale di Eccellenza Italiana strutturato ed efficiente.

Dal 2019 RAIT 88 è ufficialmente entrata a fare parte dei 40 fornitori strategici scelti per partecipare al programma Elite Leonardo Lounge.

Nello stesso anno, grazie all’impegno e alla serietà che da sempre contraddistinguono l’etica Aziendale, RAIT 88 è stata premiata durante la cerimonia dei “Le Fonti Awards®” : Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Sistemi Informativi Sanitari ed Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Electronic Supply Chain.

RAIT 88 è Centro di Ingegneria per la Difesa su: Progettazione, Integrazione, Riparazioni, Gestione e Soluzione dell’Obsolescenza.

Grazie alla passione nonchè allo spirito di resilienza della famiglia Calabrò, RAIT 88 è diventata l’unica società in Italia a lavorare in assenza di documentazione fornendo prodotti FFF (Form Fit Function).

Dal 1 Gennaio 2020 RAIT 88 grazie ai risultati ottenuti e alle garanzie date dai suoi certificati di qualità (EN 9100, EN 9110, EN 9120, ISO 9001), si consolida come fornitore presso la NATO, apre le nuove divisioni di Robotica e di Realtà Virtuale e inizia a partecipare ai PNRM in ambito della Difesa.

LA STORIA