Il Codice Etico individua i nostri valori aziendali, evidenziando l’insieme dei diritti, dei doveri e delle responsabilità dei soggetti destinatari del Codice stesso.

L’adozione del Codice è quindi espressione di un contesto aziendale che vede come primo obiettivo quello di soddisfare, nel migliore dei modi, le necessità e le aspettative di coloro che vengono in contatto con la R.A.I.T. 88 S.R.L.. Si mira a raccomandare e promuovere un elevato standard di professionalità nello svolgimento delle attività aziendali. Nel contempo si vietano tutti quei comportamenti in contrasto in primis con la normativa vigente, ma anche con i valori aziendali che la R.A.I.T. 88 S.R.L. fa propri. L’Onestà, l’integrità morale, la trasparenza, l’affidabilità, il senso di responsabilità, il rispetto della riservatezza e della privacy ne sono parte integrante.

Per quanto sopra, il Codice Etico viene diffuso all’interno di R.A.I.T. 88 S.R.L. e messo a disposizione di tutti i dipendenti, collaboratori, consulenti, partner e fornitori. Qualsiasi titolo collabora con la Società, affinché ne osservino e rispettino i contenuti.

È nella responsabilità di ciascun dipendente consultare il proprio superiore per qualsiasi chiarimento relativo all’interpretazione o all’applicazione delle regole di comportamento contenute nel presente documento. Così come in altre direttive emesse dalle competenti funzioni di R.A.I.T. 88 S.R.L..