Le Fonti Awards celebrano la resilienza

trend online le fonti

La cerimonia dei Le Fonti Awards ha voluto premiare quelle realtà che, in uno dei periodi più bui per l’economia italiana, sono state in grado di reagire con metodo e caparbietà. La cerimonia, condotta da Manuela Donghi, Head of Channel di Le Fonti TV, ha voluto omaggiare le migliori realtà del panorama italiano.

RAIT88, in particolare, ha trionfato ottenendo il riconoscimento di qualità di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Electronic Supply Chain. Per l’azienda romana è il secondo successo di fila, dopo quello del 2019. Si conferma così un hub tecnologico d’importanza strategica per il Paese, nonché una realtà resiliente, in grado di fronteggiare le difficoltà, con metodo innovativo e investimenti nella ricerca.

Da sinistra, Dott. Francesco Maschio, Dott. Alessio Calabrò e Dott. Alessandro Fidenzi

Alla cerimonia dei Le Fonti Awards, che quest’anno festeggiano la decima edizione, è intervenuto il nuovo CEO di RAIT88 Alessio Calabrò. Al suo fianco anche il Chief Global Strategist Alessandro Fidenzi e Francesco Maschio, General Manager dell’azienda. 

Alessandro Fidenzi, Chief Global Strategist di RAIT88, anche lui intervenuto alla premiazione di Le Fonti Awards si è detto particolarmente soddisfatto. “Siamo orgogliosi di supportare e dare valore aggiunto al nostro Paese, grazie alla passione e resilienza che ci contraddistingue. In questo momento storico andiamo controcorrente, investendo in Innovazione, Alta Tecnologia e Ricerca. Stiamo riscontrando interesse globale sui nostri progetti da parte del settore Difesa ed Health. Siamo contattati dalla comunità finanziaria internazionale perché sta aumentando la percezione di Eccellenza. Per la nostra squadra, a cui va la mia gratitudine, non è solo una soddisfazione professionale ma la testimonianza di essere divenuti HUB di interesse strategico“.

Leggi l’articolo completo

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.