Sicurezza e controllo accessi


Questo sistema di sicurezza e controllo accessi ha come caratteristica principale il modo in cui dialogano tutte le sue componenti, siano esse telecamere, postazioni remote di controllo o server storage, utilizzando per tutte un sistema WAN che tra le sue peculiarita’ principali ha:

  • ENVS at edge of LAN – L’assenza di cablaggi diminuisce sensibilmente i costi
  • ENVS Store & Forward – Riduce la banda necessaria per l’utilizzo del sistema
  • Built-in Hard Disk – Riduce la memoria necessaria per il funzionamento del sistema
  • Il SERVER di salvataggio al bordo della LAN riduce la banda necessaria della WAN

Asset Monitoring


Il nostro progetto di monitoraggio degli Asset, permette il controllo di tutti gli Asset che vanno monitorati in una determinata area. Ciò è adatto soprattutto a grandi strutture interne come ad esempio gli uffici pubblici.

È un sistema particolarmente indicato per le zone Open Space e si occupa di monitorare Desk Computers, Laptop Computer, VME Subrack (Computer Speciali), creando un sistema di controllo di tutte le macchine collegate al sistema.

I Tag vanno posti sull’esterno delle macchine in quanto posizionandoli all’interno ci sarebbero problemi di ricezione dato che il metallo ha la funzione isolante.

Sybase Roma Security System


Il progetto consiste nella realizzazione di un sistema di sicurezza con controllo accessi e postazione di videosorveglianza in grado di registrare in modalità automatica il verificarsi di determinati eventi, quali il passaggio in determinate aree o il riconoscimento facciale.

Aeroporto di Ciampino


Il progetto consiste nella realizzazione di un sistema automatizzato per la gestione del flusso taxi verso le corsie di arrivo dei voli dell’aeroporto di Ciampino, garantendo affidabilità ed efficienza del servizio.

Il flusso dei veicolo è gestito attraverso l’identificazione delle vetture, l’applicazione di regole e l’assegnazione di un numero progressivo ad ogni taxi in modo automatico.