Grazie alla grande esperienza maturata sul campo, ripariamo e ripristiniamo schede elettroniche con l’ausilio delle più efficienti apparecchiature e delle ultime tecnologie, come per esempio macchine ad infrarossi per il Bga, Rework reflow e Reballing, macchinari per Hot air rework, vasche di lavaggio ad ultrasuoni, microscopi elettronici, Flying Probe System, ecc.

I nostri ingegneri elettronici saranno in grado, a valle di una investigazione, di definire le azioni necessarie al ripristino della funzionalità degli items (es. sostituzione componenti, risoluzioni di obsolescenza, ecc.), che i nostri tecnici eseguiranno nel rispetto delle norme di qualità, per cui la società è certificata.

A valle dell’intervento tecnico, si procede al collaudo attraverso l’uso di sistemi automatici (Flying Probe System) o attraverso la realizzazione “self-made” di banchi di test.

Tutte le riparazioni sono coperte da garanzia a norma di legge, salvo ove diversamente specificato.

Analisi guasto

Il primo studio viene effettuato tramite tool diagnostici e misurazioni manuali.

Soluzione

Attraverso l’utilizzo delle nostre apparecchiature o grazie alle loro capacità manuali, i nostri tecnici affronteranno il problema.

CollauDo

Mettiamo a disposizione diversi strumenti di collaudo.
Se il cliente lo desidera è possibile sviluppare strumenti ad hoc secondo le specifiche.

Richiedi Informazioni!