SENTINEL ONE

La nuova generazione di Endpoint Protection che ti permette di proteggere la rete e tutti i dispositivi Endpoint. Ottimale contro qualsiasi tipo di minaccia, conosciuta ed ignota, compresi gli attacchi zero-day. Avrai Prevenzione, Rilevamento, Risposta, Remediation ed Analisi Forense in un’unica piattaforma completa ed integrata. Il tutto basato su Machine Learning ed Intelligenza Artificiale.

SentinelOne – Protezione Unificata

SentinelOne è l’unica soluzione che offre Prevenzione, Rilevamento, Risposta, Remediation ed Analisi Forense in un’unica piattaforma completa ed integrata.

Con SentinelOne puoi contrastare qualsiasi tipo di attacco sia da fonti note che sconosciute. Soprattutto con l’aiuto di potenti sistemi di Machine Learning ed Intelligenza Artificiale che avrai a disposizione.

Grazie all’evoluzione automatica basata sulle minacce e analisi delle vulnerabilità della rete, SentinelOne protegge anche l’organizzazione da attacchi non riconosciuti dai più comuni Anti-Virus.

SentinelOne – Sicurezza Garantita

SentinelOne offre inoltre una garanzia concreta, la SentinelOne Ransomware Cyber Warranty, che copre fino a 1 milione di dollari la sicurezza dell’azienda contro attacchi ransomware.

Una soluzione che si adatta soprattutto alla tua infrastruttura aziendale, con soluzioni scalabili, management sia Cloud che On-Premise, Supporto Offline ed integrazione tramite API.

Protezione Completa da qualsiasi tipo di Attacco Informatico – SentinelOne
Difendi la rete in tempo reale ed in modo completamente automatico.

Perché siamo così diversi dagli altri? Nelle rilevazioni analitiche Porter’s Five Forces per lo studio del posizionamento, nelle valutazioni dei clienti, rispetto alle principali aziende di Consulenza Informatica, otteniamo lo score massimo (area gap maggiore fra i punti forza interni e i punti debolezza dei competitor) nella “Delivery”. Ovvero, la qualità del progetto consegnato secondo i termini e le caratteristiche concordati.

Le altre aziende di Consulenza Informatica, invece, mostrano risultati differenti. Score molto alti in fase di consulenza (“promessa”) e score molto bassi nella riuscita del progetto, entro le tempistiche e i requisiti concordati inizialmente (“consegna effettiva”).

Richiedi Informazioni!